A Colourful Wishlist 1/2013

A Colorful WishlistAvevo iniziato a scrivere questo post tanto, ma tanto tempo fa… Poi altri post hanno preso il sopravvento e me ne sono dimenticata. In realtà i post wishlist sono tra i miei preferiti, ma li ho sempre rimandati perchè volevo trovare una impostazione grafica che mi soddisfacesse e, nel frattempo, i prodotti che già facevan parte del post venivano eliminati perchè eran stati ormai acquistati. :)
Visto che ancora non sono riuscita a calibrare il mio monitor (ma ci siamo eh, ci siamo!!!) è giunto il momento di rompere i silenzi di questo povero blog!

Il titolo è una citazione doppia: riprende So Colorful e si ispira al nome di un blog che mi piace tantissimo, che è A Colourful Mess (ecco perchè Colourful all’inglese, con la U)! Se non lo conoscete, vi consiglio di andare subito a visitarlo!

Vediamo cosa si vorrebbe comprare la Ali nei mesi a venire! Non si tratta solo di make up, ho inserito anche altre tipologie di prodotti; le immagini ovviamente non sono state realizzate dalla sottoscritta, ma sono state prese da Internet e utilizzo solo immagini dei prodotti “ufficiali”.


1) NARS Light Reflecting Setting Powder: l’ho puntata da quando è stata annunciata, mi ha fatto gola quando l’ho vista sul blog della Ale. Lei sarà la mia prossima cipria, sorella della mia amata MSF Natural. Sarà, appunto, perchè prima vorrei finire almeno una delle mie due ciprie fullsize di Neve, la nude o la matte. *oppure aspetto una mega offerta su hqhair ehm*. Fortunatamente per il mio portafogli, al momento questa cipria sembra out of stock praticamente ovunque!

2) Chanel Illusion D’Ombre in Illusoire: sono state decantate tante lodi su questi ombretti in crema di Chanel ma il prezzo mi ha sempre frenato e li ho sempre evitati. Chissà come mai, però, non appena mi è arrivato un buono da 7 euro da Marionnaud ho subito pensato di investirlo in uno di loro! Illusoire è il colore che più mi attira, anche se sono tutti bellissimi.

3) MAC Strobe Cream: grazie ad alcuni campioni ricevuti in questi mesi ho potuto provarla e devo dire che mi piace molto. Non la utilizzo su tutto il viso ma solo come illuminante, sopra al fondotinta. Penso che quando avrò finito il mio campione, tra qualche mese, acquisterò la confezione più piccola da uno degli store!

4) Mac Face&Body Foundation: non avrei mai immaginato che un fondotinta di questo tipo mi piacesse così tanto. Invece lo trovo molto leggero e con un effetto naturale. Al momento ho provato un solo colore, l’N2, ma non è un acquisto che farò a breve perchè prima ho un altro fondotinta da usare e visto il prezzo e la quantità di prodotto contenuta in una singola confezione preferisco prima riprovare un altro campione di N2 e, perchè no, anche di N1, per essere sicura.

5) Vangle Lucky Rock collection: il marchio Vangle è abbastanza giovane ed è il frutto della creatività di due ragazze veramente in gamba! Non ho ancora avuto modo di acquistare i loro accessori, ma una delle ultime collezioni uscite, la Lucky Rock, mi ha fatto letteralmente brillare gli occhi. Sarà che ho un debole per le cose a forma di stella, ma quando sulla loro pagina ho visto in anteprima la foto di questo anello, ho subito pensato “LO VOGLIO”. Il pezzo che però mi ha letteralmente rapito il cuore è il bracciale, semplicemente fantastico! Ho una fissa per i bracciali, sono il mio accessorio preferito e non vedo l’ora che arrivi SERIAMENTE l’estate per mettere le maniche corte e sfoggiarli.
Mi rende particolarmente orgogliosa il fatto che una delle due creatrici del marchio sia una mia compaesana!

6) Desigual Bichi: lo dico subito, non sono una fanatica delle stoffe con fantasie multicolor e stampe esagerate. Ecco perchè fino a poco tempo fa non ho mai trovato qualcosa di Desigual che mi piacesse davvero (che prezzi, poi!). Invece, l’altro giorno, complice il fatto che mi servisse una borsa nuova e che ci fossero alcuni capi scontati al 30% sono entrata a fare un giretto. E mi sono innamorata di due vestini estivi! Uno, me l’ha regalato mamma (grazieeeeeh), l’altro l’ho provato e mi è piaciuto tantissimo, quindi attendo con ansia i saldi per portarmelo a casa!

E voi? Avete qualcuno di questi prodotti? Che ne pensate?

Ali

Amo il colore, le sue combinazioni e tutto ciò che si può creare: una foto, un'immagine, un oggetto, un make up.

12 thoughts on “A Colourful Wishlist 1/2013

  1. Make up Deer says:

    Che carino il vestitino!!! La mamma ti ha regalato quello azzurro che mi avevi fatto vedere?

    1. Alis says:

      Si, quello azzurro :p è bellissimo, anche se la versione verde è altrettanto stupenda!

  2. Lidalgirl says:

    Epperò nel post l’hai scritto nella grafia scorretta (ché come sostengono i Britanni, non esiste l’american english, ma solo errori di ortografia e lessico) XD

    Scemenze a parte (ma devo prepararmi a questo ed altro), grazie per il tributo, e la strobe è verissimo che dà un bel tocco in più alla base!!

    1. Alis says:

      Ops, l’ho scritto troppe volte! Ho aggiornato però adesso! Devo obbligarmi ad usare quella U!!! La cadenza americana è troppo forte in me su questa parola :)
      Quando si dice la coerenza u.u

      1. Lidalgirl says:

        hahahhahaha immagino 😉

  3. Misato-san says:

    Disegual maledetto, ha due vestiti che mi piacciono, ma son quei finto-svasati che odio…

    la Strobe… forse ne avevamo parlato mesi fa?

    1. Alis says:

      Si si, ne avevamo proprio parlato mesi fa :) l’ho apprezzata devo dire, mi piace un sacco!

      Disegual… è strano. I materiali non sono sempre il massimo, le stampe lasciamo perdere. Questo stranamento mi sta bene, l’ho provato e mi son segnata pure la taglia, nel caso non lo trovassi in negozio lo raccatto online!

  4. swlabrmakeup says:

    La Light Reflecting Setting Powder è anche nella mia wishlist, la bramo così tanto *___* Chissà perché, invece, gli Illusion D’Ombre non mi hanno mai tentata particolarmente! Del Face&Body devo farmi dare anche io dei campioni.. ora come ora mi ispira poco, ma chissà 😉

    1. Alis says:

      Guarda, ispirava pochissimo anche a me. Poi ho richiesto un campione ed effettivamente ho cambiato opinione… però ti consiglio di richiedere almeno due gradazioni che possano andar bene con il tuo colore… a me hanno dato solo la N2 ma vista la spesa vorrei prima riprovare sia le che la N1 a confronto :)

  5. Beatrice says:

    Dopo averla swatchata in negozio ho deciso di acquistare la cipria di NARS pure io. Ho adorato l’effetto impalpabile e luminoso sotto i faretti di Sephora. Davvero bella. Sono in attesa di uno sconto adesso *__*
    Anche io poi amo la strobe cream e se posso ti do un consiglio: Strobe cream è un idratante e quindi principalmente una crema, che poi si può usare anche sopra al fondotinta; invece Strobe liquid è la versione quasi waterproof della crema ed è principalmente un illuminante ed è magnifica perchè al contrario della Cream una volta che si fissa non si muove più – e per esempio non macchia i vestiti nel caso la si usi anche sul corpo -. Lo svantaggio è che non è venduta in formato da viaggio, però se la usi esclusivamente come illuminante e non come base idratante potresti farci un pensierino :)

    1. Alis says:

      A dire il vero allo strobe liquid non ci pensavo proprio! Grazie per la dritta!
      La prossima volta che passo da uno store me lo faccio campionare eheheheheh così lo provo!
      Effettivamente non cerco tanto l’idratazione quanto l’effetto illuminante della strobe, se il liquido ha lo stesso effetto, in più resistente, potrei anzi prendere lui!
      Peccato per le diverse dimensioni :(

  6. Sono diversi mesi che valuto l’acquisto della Strobe, l’ho vista all’opera e mi è piaciuta molto come effetto, anche su tutto il viso (su pelli eteree) prima del fondo.. ma alcune colleghe me l’hanno sconsigliata e ora sono un pò indecisa uff

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *