A Colourful Wishlist 2/2013 Birthday Edition

Tempo per una nuova wishlist, visto che gli imminenti esami non mi permettono di scrivere review/tag/post che richiedono tempo. Tuttavia sto testando prodotti mentre sono sui libri e i preferiti del mese diventeranno i preferiti dell’estate a fine Settembre (sì, qui c’è il mare. E dopo gli esami, tempo permettendo, continuerò ad andarci! CREDICI ALI).

Un post di wishlist è d’obbligo perchè Settembre è il mese del mio compleanno (il 27, VENTISETTE, segnatevelo sul calendario o sullo specchio, tatuatevelo sulla mano, ma ricordatevi di farmi gli auguri eh!) e, come ogni anno, iniziano ad arrivare le cartoline e gli sms delle profumerie che propongono sconti per il compleanno. Tranne quella della carta Black. Sephora dove sei?

Dicevamo, Settembre è il mese del mio compleanno, è il mese in cui vengo sommersa da tutti gli sconti che le famigerate tessere fedeltà promettono, ma è anche il mese delle nuove collezioni autunnali e dei nuovi prodotti. Di conseguenza diventa il mese degli auto-regali. Tanti auguri a meh! Vediamo tutti i prodotti a cui sto pensando da un po’ di tempo a questa parte… sicuramente non li comperò tutti (magari non ne acquisterò nemmeno uno visto che qualche spesuccia l’ho già fatta) ma sono quelli che al momento mi interessano particolarmente!

Tralasciamo i prodotti MAC della collezione Indulge: quelli sono già arrivati! Per i Retro Matte e i Paint Pot invece, li inserirò nella wishlist n.3, visto che MAC non fa sconti per il compleanno!

1) Le Blush Crème – Chanel: ciao, mi chiamo Alice ed ho un problema con la dipendenza da blush. Le Blush Crème è uno dei prodotti del momento, la texture sembra favolosa, i colori fantastici. La combinazione compleanno-sconto del 20% potrebbe essere fatale per uno di loro. Ancora non ho deciso il colore, vorrei vederli con calma e dal vivo. Ora come ora sarei sui colori 64.Inspiration, 65.Affinitè, 66. Fantastic.

2) Diorshow Fusion Mono eyeshadow: da quando li ho visti su Temptalia ogni tanto mi tornano in mente e vado a vedermi gli swatches! Cosmos è quello che più mi ha colpita, ma anche Millenium sembra bellissimo!

3) Lodhi Satin Lip Pencil – NARS: Mi è rimasta in mente, insieme alla Yu, quando ho acquistato la Luxembourg quest’estate. Anche se forse non è il colore più adatto per il mio sottotono, a me piace tantissimo e so che troverei il modo di abbinarla al meglio!

4) Naked Skin – Urban Decay: casualmente girando su Beautybay sono incappata in questa specie di BB Cream, della Urban Decay, disponibile in un solo colore. So che le BB Cream non sono il prodotto migliore del mondo, ma l’anno scorso ho avuto modo di provare alcuni campioni della MAC e mi era tornata utile nelle occasioni in cui magari non volevo mettere nè il minerale, nè il fondo liquido ma volevo comunque una buona base. Qualcuna l’ha provata?

5) De Slick Mattifying Powder – Urban Decay: altro prodotto che mi ha attirata durante le mie incursioni online… va bene che quest’estate alla fine sono riuscita ad acquistare la cipria compatta di NARS, però l’effetto è totalmente diverso. Una cipria opacizzante trasparente e compatta ancora non ce l’ho e potrebbe farmi decisamente comodo! Anche qui chiedo: l’avete provata? Ne conoscete di migliori?

6) Orgasm Illuminator – NARS: Questo prodotto mi ispira tantissimo ed è da molto tempo che vorrei comprarlo… poi l’illuminante è un prodotto che nell’ultimo anno ho iniziato ad usare tantissimo e in questo caso l’Illuminator Orgasm potrebbe attirarmi ancora più dell’omonimo blush!

Direi che come wishlist di compleanno non è male, che dite? Considerate che manca tutta la parte relativa a MAC!

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Cosa potete consigliarmi o sconsigliarmi?

Ali

Amo il colore, le sue combinazioni e tutto ciò che si può creare: una foto, un'immagine, un oggetto, un make up.

17 thoughts on “A Colourful Wishlist 2/2013 Birthday Edition

  1. Io faccio gli anni due giorni prima di te 😀
    Aaah, i blush cremosi di Chanel. Io desidero molto il 66, ma proprio tanto. Però devo contenermi :(
    Belle anche le altre scelte!

    1. Alis says:

      Davvero???
      Allora tanti auguri a noi!!!! XDDDD

      Il 66 è veramente particolare, sulla tua carnagione penso starebbe benissimo!

  2. Beatrice says:

    Il blush in crema Chanel l’avevo messo anche io in wishlist, ma li ho swatchati sabato da Sephora e sono rimasta un po’ delusa. Non mi sono sembrati niente di che, anzi, la texture è un filino troppo secca per i miei gusti. Pronta alla bomba? Quelli di Bourjois mi piacciono di più ^^ Ed ho una mini taglia dell’illuminante di NARS e credo che si rigeneri di notte, perchè non finisce mai. Non credo riuscirei a far fuori una taglia regular nemmeno in 10 anni XD

    1. Alis says:

      uff la voglio anche io la mini taglia del NARS!!!! Devo aspettare l’offerta su HQ Hair mi sa per metterci le mani sopra!

      Il bourjois ce l’ho eheheheheh
      non li ho ancora swatchati i chanel ma mi incuriosiscono tanto, credo comunque che la texture cream to powder sia comunque più secca di una texture cremosa vera e propria!

  3. Make up Deer says:

    Paradossalmente penso che la Lodhi possa stare meglio a te che a me che ho sottotono giallo XD non l’ho provata, ma mi ricorda vagamente il Reel sexy (è sicuramente più chiaro lui) di Mac che è un rossetto non molto riuscito sulla mia carnagione :/

    1. Alis says:

      In effetti ricorda molto Reel Sexy anche a me e quest’anno, a dispetto dell’anno scorso che ero alle prime armi con i rossetti, mi ci sono trovata ancora meglio! Penso che continuerò ad usarlo pure ora che l’abbronzatura sta svanendo!

  4. Cosmos <3 <3 <3
    Si si, anche io l'ho visto e lo desidero, ciò che mi ferma un po' è la texture sai?, è bellissimo ma la polvere è molto labile, non è un ombretto in crema, pare più un pigmento pressato direi e tra l'altro, quando l'ho provato in negozio, una volta steso sulla mano è bastato un fazzolettino asciutto per portarselo via in un battibaleno. Bello è bello, ma forse mi colpisce molto di più la palette cinque colori verde.
    I blush di Chanel non li ho nemmeno voluti vedere, dopo aver preso Bikini direi che con i blush di lusso sto a posto, almeno per un paio di mesi ancora 😀
    Baciiii

    1. Alis says:

      Bikini l’ho visto sul tuo blog ed è stupendo (non dovevi farmelo vedere!!!).
      Mi hanno detto che Cosmos ha una texture un po’ particolare in effetti..
      cavolo però andar via con un fazzolettino no!
      Devo proprio andarmelo a vedere dal vivo :(

  5. Irene says:

    *-* anch’io amo quei blush Chanel! (oddio, li amerei, se li avessi .-.) soprattutto il 64 e il 66 sono bellissimi! E a me la texture è sembrata molto buona, anche se preferisco cose più “lucide”…
    La cipria De Slick attirava molto anche me sai? però leggendo qualche review mi è sembrata non troppo diversa dalla mia blot powder della Soap&glory (nell’effetto finale), quindi ho lasciato perdere… se in futuro la prendessi sarò curiosa di leggere cosa ne pensi! ^-^

    1. Alis says:

      La Soap&Glory non la conosco… controllerò!

      Ma sai che ho dato uno sguardo all’inci della UD… è tipo piena di parabeni in terza/quarta posizione… non so mica se è una bella cosa (non me ne intendo tantissimo eh…)

  6. Misato-san says:

    cipria mattificante compatta? Blot di MAC, che domande! XD

    io vorrei Fantastic di Chanel, ma devo resistergli.

    1. Alis says:

      La Blot la tengo d’occhio grazie al tuo blog ehehehhe mi hai davvero incuriosita al riguardo!

  7. Satin Lip Pencil NARS (in generale) & Millenium Dior, tanto amore *_______*

    Chissà perché, questa BB Urban Decay tenta molto anche me! Fortunatamente le tonalità con le quali sono usciti i blush in crema Chanel non mi fanno impazzire.. meglio così (:

    1. Alis says:

      Eh la Nars mi sta tentando già da un po’… sigh per ora è in testa alla wishlist, tra tutti questi prodottini!
      Comunque sono stata brava eh, ho resistito ad un sacco di cose!

  8. glamourgirl says:

    mi piace molto la tua wishlist,vorrei provare anche io qualcosa di nars tipo il matitone labbra o qualche blush,per ora mi accontento si sognare:)
    un bacio

    1. Alis says:

      I matitoni labbra Satin te li consiglio, io ho già la Luxembourg ed è fantastica!

  9. I blush in crema di Chanel te li consiglio, li sto usando e mi piacciono molto! Gli ombretti dior in crema invece li ho visti e swatchati in profumeria.. tanti brillini e poco colore.. non mi sono piaciuti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *