Primo Award! Versatile Blogger

Premio Versatile Blogger!
Premio Versatile Blogger!

Piccolo intermezzo tra un post e l’altro per dirvi che il piccolo So Colorful ha ricevuto il suo primo Award. A W A R D ! Mamma mia quant’è che non sentivo parlare degli award! Ricordo che circolavano tantissimi anni fa sui siti di grafica e riceverli non poteva che far piacere, perchè erano una piccola dimostrazione di quanto il tuo lavoro nel web fosse apprezzato :)

Quindi sono veramente felice che anche questo piccolo blog abbia ricevuto il suo primo premio! Ringrazio quindi infintamente Anna Moon, del blog Luna Nera, per avermelo assegnato!

Vediamo ora le regole di questo award:

– Devo raccontare 7 cose su di me

– Devo nominare altre 15 blogger con meno di 200 iscritti

7 Cose su di Me

1) Sono appassionata di fotografia da diversi anni e sto cercando di cimentarmi in diversi generi, anche se quello in cui mi diverto di più è quello musicale, ossia la fotografia di concerti live.

2) Oltre alla fotografia amo tantissimo la grafica e la pittura digitale. Mi piace molto anche il disegno, materia che vorrei approfondire e migliorare, ma a cui ho dedicato veramente troppo poco tempo in questi ultimi anni.

3) So suonare il pianoforte, anche se ho smesso di seguire le lezioni qualche anno fa a causa dell’università.

4) Ho imparato a creare i miei siti web da sola, cercando per ore e ore su internet nei tutorial gratuiti… il mio blog non è perfetto ma cerco di curarlo il più possibile nei dettagli.

5) Di conseguenza ai punti 1), 2), 4) quando capito su un nuovo blog ben curato dal punto di vista grafico/fotografico, con dei validi contenuti, nel 99% dei casi divento nuova follower :)

6) Sono fidanzata da un’eternità con il solito ragazzo, e ho condividiamo insieme la passione per la fotografia (un po’ meno quella per il make up).

7) Ho gli occhi celesti e le labbra poco carnose… per questo per diversi anni ho sempre concentrato il mio make up sugli occhi soltanto. Finchè non ho capito che potevo estendermi anche al resto del viso senza sembrare ridicola o stare male!

… and the Winners are:

Ecco adesso i blog a cui assegno il premio! Di regola devono avere meno di 200 iscritti ma girando un po’ per il web ho visto che questa regola non è sempre rispettata… quindi ho deciso di premiare anche blog che mi piacciono tanto e che seguo da un po’ di tempo e blog che ho conosciuto da poco, famosi o meno. Li ho messi in ordine alfabetico che, anche se magari è un po’ da maniaca, penso sia più corretto:

A Colorful Mess

A Lost Girl (loves make up)

Beauty Reflections

Chacun cherche son chat

Dotted Around

Insane Bazar

Laura Pamer’s Diary

Make up Compulsivo

Make Up Deer

Make up for Breakfast

Pearls, Lipsticks and Chocolate

Soffice Lavanda

Strawberry Makeup Bag

The Sound of Beauty

Tra il filosofico e il cosmetico

Grazie ancora ad Anna Moon!

Ali

Amo il colore, le sue combinazioni e tutto ciò che si può creare: una foto, un'immagine, un oggetto, un make up.

18 thoughts on “Primo Award! Versatile Blogger

  1. Misato-san says:

    non sapevo che il Versatile fosse per chi ha meno di 200 iscritti, mi giunge nuova… quello dovrebbe essere il Liebster (teoricamente), sai?
    comunque ringrazio e un giorno lo faccio, non vorrei dire una fesseria ma forse questo non l’ho neanche mai avuto… ^^

    4. idem XD

    7. AMEN. labbra poco carnose non essere dramma. XD

    1. Misato-san says:

      (infatti ho detto una fesseria, celo XD a dicembre… dovrei aggiornare la pagina degli awards)

      1. Alis says:

        In effetti quando iniziano ad esser tanti è difficile tenerne il conto, me li scorderei pure io!

  2. Elli says:

    *__________________* Ma ci sono anche io..che carina che sei :3 Il tuo blog mi piace tantissimo, soprattutto adoro le tue foto e come le modifichi ^^ Forse ho già ricevuto questo premio, ma non ne sono sicura. Ultimamente non ho nemmeno avuto tempo di scrivere un post nuovo :(

    1. Alis says:

      😉 beh allora vuol dire che l’hai ricevuto due volte eheheheh evidentemente te lo meriti!
      Grazie per i complimenti!

  3. Robiwan says:

    2) oddio dimmi dove posso vedere i tuoi lavori, me curiosa @__@

    condivido in pieno il punto 5 :3

  4. Alis says:

    Puoi trovare qualcosa qui: è più grafica che Digital Painting! http://alis86.deviantart.com/

  5. Beatrice says:

    Grazie per il premio! ^__^
    La tua passione per la fotografia s’intravede nelle tue foto molto artistiche e così diverse dal solito dei tuoi post. Purtroppo per me la fotografia è sempre un cruccio. La maniaca del controllo che è in me vorrebbe foto sempre perfette ma purtroppo la luce è quello che è e le abilità della fotografa non aiutano 😉 Dio benedica i programmi di fotoritocco XD

    1. Alis says:

      Grazie Bea :)
      Per la fotografia ci vuole sempre tanta pazienza e applicazione, come in tutte le cose :) e aspettare la luce giusta che non sempre c’è!
      I programmi di fotoritocco sono comunque indispensabili e si vede anche dalle tue foto la passione e la pazienza che ci metti!

  6. Davvero hai una passione per la fotografia?! Non l’avrei mai detto XD Anche io ho una grandissima passione per la fotografia, ma a differenza tua, nel mio caso passione e talento non si sono incontrati :)
    Grazie mille per il premio, ne sono davvero onorata <3

    1. Alis says:

      Nella fotografia ci vuole pratica e pratica, non disperare :) non è detto che tu non abbia talento, avessi visto le mie prime foto! Bisogna capire come funziona l’esposizione e poi imparare a giocarci ed esercitarsi :)

  7. Intanto, grazie grazie per la menzione! :)
    Poi, della passione per la fotografia me lo ricordavo bene (e aggiungerei che si vede pure eh eh). Mi verrebbe da dirti che ce l’abbiamo in comune ma poi penso alle mie foto e alla tecnica – che mi manca – e uhm, insomma, più o meno dai XD

    Al “io e il mio ragazzo condividiamo la passione per la fotografia ma un po’ meno quella per il makeup” m’è scappata una risata 😀

    1. Alis says:

      😉 eheheheheh povero sai quanta pazienza a sopportarmi! “Ti piace il mio nuovo rossetto/smalto/ombretto”… “possiamo passare in profumeria 5 minuti”? “Ooooh ma guarda un corner MAC, torno subito!”

  8. Make up Deer says:

    Grazie fanciullozza! il “versatile blogger” è il primo premio che ha ricevuto il mio blog qualche mese dopo la sua nascita ^^
    Io a differenza tua ho sempre puntato al trucco labbra-viso e poco a quello occhi (non perché ho labbra belle, ma perché non capivo come valorizzare i miei occhi “a cinese” XD)

    1. Alis says:

      ma smettila che hai dei bei occhi!!!!! Mi sa che questo award l’avevate già preso in tante eheheheh

  9. Ilaria says:

    Ti ringrazio tantissimo per l’award…
    Ciò che mi ha colpito di più è il punto 3.
    Non mi mangerò mai le mani abbastanza per non avere mai imparato a suonare il pianoforte… è pura magia. Mi dicono che non è mai troppo tardi, ma devo convincermi… :-)
    Grazie ancora!

  10. Grazie mille per il premio e scusa per il ritardo nel venire a ringraziarti!!! E’ stato un periodo di fuoco sia per il blog che per me personalmente… 😀
    Siamo davvero felici che tu abbia pensato a noi! ♥

  11. Ps. Il punto 1 potrei averlo scritto io! Sto frequentando un corso insieme a Cupcake (una delle mie colleghe) per migliorare, soprattutto ai concerti! :)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *