[TAG] Vorrei Ma Non Posso

tagFinalmente riesco a tornare un po’ a scrivere sul blog… il mega esame di cui vi dicevo su FB è stato RIMANDATO a sopresa di 20 giorni… per cui non vedo perchè continuare a mantenere il blog sospeso -_-.

Ormai direi che i preferiti del 2013 non ha più senso farli… anche perchè perderei ulteriore tempo a preparare i post, mentre vorrei iniziare a ripubblicare review e swatches. Tuttavia oggi vi beccate questo tag, che ha letteralmente riempito la mia bacheca di Bloglovin! Visto che sono stata direttamente taggata dalla mitica Elsa di Like a Candy Shop ho pensato, almeno in questo caso, di non far passare anni luce e di realizzarlo subito! 

Il TAG in questione è il famigerato Vorrei ma non Posso, tag ideato da Make Up Pleasure, riguarda i prodotti cosmetici che vorremmo tanto ma che non possiamo avere per vari motivi, siano essi economici, di reperibilità, o di “incompatibilità” per colore/tipologia! Eccovi la mia versione!

Un Cosmetico per la Skincare

Charlotte's Magic CreamDella Magic Cream di Charlotte Tilbury si sono sempre raccontati miracoli. Ricetta segreta, crema fantastica. Quando finalmente l’anno scorso è uscita con la sua nuova linea di prodotti non potevo che esserne entusiasta! ll prezzo tuttavia è da capogiro (70 STERLINE!!!) e, al momento, dovrebbe essere reperibile solo in pochi store online inglesi, per cui nemmeno la possibilità di avere, che so, una bustina, una mini jar, una goccia, da poterne constatare l’efficacia. Quindi ora come ora direi anche no.

Un prodotto MAKE-UP per la base (COrrettori, Fondotinta, Ciprie, Primer)

L’unica cipria che al momento mi viene in mente e che mi sembra irraggiungibile, è la Hourglass Ambient Lightning Powder… sono tutte stupende ma mi sembrano taaaanto irraggiungibili! Siamo come prezzo che come distribuzione… se non sbaglio le ha solo SpaceNK vero?

Inoltre… non saprei quale prendere! Ethereal, Diffused, Dim? Io le voglio tutte!!!

Hourglass Ambient Lighting Powders

Qualche Elemento per il contouring (Blush, Terra, Illuminante)

Uhm qua è difficile. Più che altro perchè per questo tipo di prodotti ho una wishlist luuuuunga che cresce in continuazione… ma di prodotti che penso prima o poi riuscirò a prendere. Se proprio devo pensare ad un prodotto che non penso acquisterò a breve (mai dire mai) ma che vorrei tanto tanto sono i Nars Multiple, sia nella versione originale che nella nuova versione Matte. Me ne piacciono veramente tanti, Copacabana, Orgasm, Laos, Anguilla… insomma chi più ne hà più ne metta!

UN MASCARA

… non ne ho idea! Mi trovo bene con il mio Pupa VAMP!, che ha ancora un prezzo “accettabile” diciamo… non mi interesso quindi molto degli altri mascara. Se proprio devo nominarne uno, mi piacerebbe provare il tanto famigerato They’re Real! di Benefit. Ma solamente per curiosità, per vedere se merita tutti i complimenti/invettive che riceve.

Mi interessa così poco che non metto nemmeno l’immagine :P.

MATITE O EYELINER

Qui ho un grande, grandissimo skipper remorse: il fluidline Dark Diversion di MAC Cosmetics. Quando uscì nel settembre 2012 lo ignorai totalmente… rendendomi conto più tardi di quanto invece l’avrei tanto voluto (sigh).

Immagine by Temptalia

*grazie a Chia per avermelo fatto tornare in mente… sigh*

Un Ombretto o Una Palette

Qua dico che posso rispondere a colpo sicuro… la palette Narsissist di NARS. Mamma mia ma quanto è bella?

Immagine sempre di Temptalia

Un Rossetto o Un Gloss

Se dovessi scegliere un rossetto che vorrei… ma non posso, sceglierei un colore che penso non mi starebbe bene per niente… almeno per la mia fisionomia e per i miei colori. Un esempio? MAC Instigator!

Immagine by Temptalia (e tre)

Un Accessorio per il make up o la cura del viso

Direi il Clarisonic. Non ne vado matta, ma è un accessorio che mi incuriosisce veramente tanto. Tuttavia ho la pelle molto sensibile e ho veramente paura che possa fare più danno che guadagno. E il prezzo non vale il rischio di provarlo e trovarmici male.

Un prodotto per il corpo

Ecco… qui non mi viene in mente niente… quindi passo!

Uno smalto

Si si e si! Quanto vorrei il Lynnderella Snow Angel! In realtà sono molti gli smalty di Lynnderella che vorrei, ma Snow Angel è uno di quelli che mi piacciono di più! (Qui una guida ai colori!). La reperibilità di questi smalti è veramente difficoltosa… ora dovrebbe distribuirli uno store norvegese a prezzi da capogiro!

Ecco la mia versione di questo tag :) devo dire che è stato divertente crearlo… e nemmeno tanto difficile!

Avete uno di questi prodotti?

 

 

 

Ali

Amo il colore, le sue combinazioni e tutto ciò che si può creare: una foto, un'immagine, un oggetto, un make up.

10 thoughts on “[TAG] Vorrei Ma Non Posso

  1. Elsa says:

    Vedo che ci intendiamo noi due! Dovremmo essere vicine di casa, così potremmo unire le forze (o meglio, i risparmi) e condividere per lo meno due o tre prodotti di lusso 😀 Considera la mia proposta!!!

    1. Alis says:

      ahahahah hai ragione non ci avevo mai pensato!
      Inizierò a valutare la tua proposta allora eheheheh

  2. Elli says:

    Argh ci sono troppe cose che vorrei anche io T.T In primis una delle ciprie Hourglass e poi Dark Diversion *_* Continuo a sperare e pregare che Mac lo riproponga, ma da una parte ho paura succeda come con la Stereo Rose .___.

    1. Alis says:

      Anche io spero tanto in Dark Diversion… sigh!

      Stereo Rose io l’ho presa lo stesso quest’anno, mi ci sto trovando bene!

  3. Kenderasia says:

    Abbiamo i gusti proprio simili! 😀
    I lynnderella sono il mio grande vorrei ma non posso… e anche i multiple di Nars, non mi sono mai decisa a lanciarmi!

    1. Alis says:

      Lynnderella… sigh :(

  4. Beatrice says:

    La palette di Nars proprio non vale la pena purtroppo :/
    Le polveri hourglass invece sono assolutamente da avere, così come i blush. Uno per manina come si dice ^^
    I nuovi multiple di NARS invece non li ho provati ma devo dire che attirano molto anche me. Ho un set di mini di quelli frost (laguna, orgasm e copacabana) e si, sono carini ma niente wow. Forse perchè sono troppo frost. Dagli swatches che ho visto invece questi matte sembrano davvero promettenti :)

    1. Alis says:

      Argh che delusione epica della NARS… ho letto sia il tuo post poco fa che la review della Ale… mamma mia!

      Attendiamo i matte multiple allora :)

  5. Elisha87 says:

    Oddio ma sai che io ho sempre guardato il tuo profilo per capire se avevi o meno un blog e non avevo mai notato che ci fosse, a sinistra, “La mia pagina web”?? Quindi ho sempre dato per scontato non avessi un blog >.< E invece è anche davvero carino!
    ad ogni modo, tornando al tag, le tue scelte mi piacciono assai *_*

  6. Condivido assolutamente il “vorrei ma non posso” per la cipria Hourglass! Chissà magari un giorno…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *